Mirri: «Palermo, quest’anno gli sponsor sono più forti e abbiamo maggiori possibilità di vincere»
Dario Mirri, presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione delle nuove maglie della squadra rosanero. Le sue parole:
«Ci sono venti squadre e tutte vogliono vincere. Molte hanno imparato come noi. Speriamo di non commettere errori e di fare più gol degli avversari. L’errore maggiore è quello di ritenere che si possa vincere con dei giocatori “singoli”, serve coesione ed essere squadra»
