Mirri ad “Amici Rosanero”: «Avevamo fatto tre valutazioni sul club e individuato il valore più alto. Commisso a Palermo? Vorrebbe un ritorno economico dall’investimento»

Dario Mirri, presidente del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’incontro con “Amici Rosanero”, associazione responsabile dell’azionariato popolare:

Il numero uno rosanero ha ribadito che non c’è un prezzo stabilito per vendere la società «Con Di Piazza erano state eseguite tre valutazioni diverse: una relativa al marchio, la seconda al patrimonio giocatori e la terza con un valore più alto che si aggirava attorno a 17 milioni di euro. Rappresentiamo una città non ricca: l’investitore americano non ha interesse nel Palermo. Commisso vorrebbe un ritorno economico dal suo investimento. I soldi da soli non bastano per vincere».

«Se dovessi chiedere di gestire la pubblicità in caso di cessione? E’ falso. L’anno scorso l’ho consegnata ad Infront per evitare conflitti di interesse con Damir. La gente dovrebbe metterci la faccia quando dice falsità».