Mennitto (DS Nola): «Palermo, avremo tanti stimoli!» (VIDEO)

mennitto

Francesco Mennitto, DS del Nola, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Biancavilla. Inevitabile un accenno sulla prossima sfida contro il Palermo. In basso, le sue dichiarazioni: