Mastalli è deciso: «Avellino, dobbiamo provare a vincere il campionato!»

Alessandro Mastalli, nuovo centrocampista dell’Avellino, si è presentato in conferenza stampa ribadendo le sue ambizioni con la maglia degli irpini. Le sue parole riportate da “Tuttoavellino.it”:

«Sono felice di essere ad Avellino. E’ stata una trattativa molto bella, che mi ha onorato. Sono contento di questa chiamata e mi è piaciuto subito l’ambiente e il clima che si respira. E’ una piazza ambiziosa, sono contento. L’Avellino mi ha cercato in modo insistente, già alcuni anni fa c’era stato un contatto e ora sono pronto a dare il massimo per questa piazza».

«Ad Avellino l’obiettivo è provare a vincere il campionato. Da quanto ho potuto notare, la squadra c’è, ha elementi importanti e di spessore, ha una grande qualità e come detto un gruppo che non ho mai trovato prima da nessuna parte».

«Voglia di arrivare in alto. Da ex capitano del Milan Primavera sono felicissimo per chi ha vinto gli Europei, se lo sono meritato, il mio obiettivo è quello di arrivare dove sono arrivati i miei ex compagni. Sarebbe importante e l’Avellino so che può darmi tante possibilità di poter seguire i miei sogni».