Marsala-Acireale: il match è a rischio ordine pubblico. Limitazioni per i tifosi granata – il comunicato

Il Marsala ha appena diramato un comunicato sulla propria pagina ufficiale Facebook in cui si comunica che la partita di domenica contro l’Acireale è considerata a rischio ordine pubblico. Sono state disposte delle limitazioni ai tifosi granata, di seguito la nota:

“La Prefettura di Trapani, dopo che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha inserito Marsala Calcio – Città di Acireale 1946 nel fascicolo delle “partite a rischio”, ha ordinato che:

– Venga contingentato il numero di tifosi acesi in partenza da Acireale (CT) e in arrivo a Marsala (TP), per un limite massimo di 733.

– La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti (attiva presso Tabaccheria Fontana) sia consentita ENTRO E NON OLTRE SABATO 28 SETTEMBRE 2019 ORE 19:00.

– L’ Acireale Calcio dovrà inviare alla Questura di Trapani entro e non oltre le ore 10:00 di domenica 29 settembre 2019 la lista con i dati anagrafici di tutti i propri tifosi che hanno acquistato il tagliando di ingresso alla gara.

– L’ Acireale Calcio deve impiegare nel Settore Ospiti propri volontari con casacca riconoscibile, simile a quella degli steward.

La Società Marsala Calcio ricorda infine ai gentili tifosi acesi che il biglietto a loro riservato è nominativo, che il tagliando fisico contiene Nome, Cognome e Data di Nascita e che allo sbigliettamento di domenica verrà chiesto a ciascun tifoso un documento di riconoscimento”.