Daniele Amerini, procuratore di Niccolò Corrado, terzino che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Inter-news.it”:

«Quest’anno Niccolò è stato abbastanza sfortunato: dopo pochi giorni dalla firma è risultato positivo al virus SARS-CoV-2 (Covid-19), poi si è strappato e ha avuto due ricadute. Infine ha avuto una microfrattura al piede. Il valore del ragazzo comunque si conosce.

«Il calciatore rientra all’Inter, presto parlerà con il Direttore. Ha diverse possibilità in Serie B e Serie C. Questa sarà una stagione importante per rilanciarsi. Club interessati? Io credo che il Feralpisalò potrebbe essere una soluzione, considerando la presenza di Stefano Vecchi che già lo ha allenato nella Primavera nerazzurra».

«L’Inter punta sui giovani, per quanto riguarda la formula siamo aperti a qualsiasi soluzione, la società potrebbe anche chiedere una percentuale sulla futura rivendita. Ci sono pochi giocatori interessanti nel suo ruolo, credo che l’Inter voglia comunque tenere il controllo in qualche modo, la formula più semplice dovrebbe essere quella del prestito».