L’agente del palermitano Silvestri: «E’ un giocatore top per la Serie C. I tifosi dell’Avellino lo fanno sentire importante»

Camillo Cannizzaro, agente di Luigi Silvestri, difensore palermitano dell’Avellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sportchannel214”. Ecco quanto riportato da “Tuttoavellino.it”:

«Io credo che Luigi abbia fatto una grandissima stagione, confermandosi un giocatore top per la Serie C e in prospettiva con la possibilità di poter far bene nelle categorie superiori. Si è distinto sia per le sue qualità difensive ma anche balistiche e aeree, segnando anche diversi gol. I tifosi lo hanno fatto sentire un giocatore importante, un giocatore di livello e quindi è una cosa che lo ha inorgoglito questa».

«Il terzo posto è solo un punto di partenza, l’Avellino ha dimostrato di essere pronta ad ambire ad altre piazze. Quest’anno la promozione è sfuggita solo per dettagli, per episodi sfavorevoli ma l’anno prossimo l’Avellino partirà tra il lotto delle pretendenti alla Serie B».