La società rosanero si congratula con l’ASD Palermo Calcio Femminile per la conferma dell’iscrizione in Serie B: la nota

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale il Palermo si è congratulato con l’AS Palermo Calcio Femminile per la conferma dell’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie B (CLICCA QUI):

“Il Palermo F.C. SpA porge le migliori congratulazioni alla ASD Palermo Calcio Femminile e al suo presidente Cinzia Valenti, dopo la conferma dell’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie B, comunicata ufficialmente oggi.
Il movimento calcistico femminile a Palermo continua la sua ascesa ed il Palermo F.C. rinnova il proprio impegno alla gestione diretta delle squadre femminili giovanili, per garantire la crescita delle nuove campionesse di domani. Alla società che guida la prima squadra di Palermo, e a tutte le giocatrici e lo staff tecnico della ASD Palermo, un grande in bocca al lupo per il prossimo campionato e l’invito ad aderire alla Polisportiva Virtuale del Palermo, per sancire la rappresentanza della nostra Città e dei colori rosanero, nelle più prestigiose competizioni nazionali”.