La Nazione: “Tutti pazzi per Lucca. E quel ‘Like’ galeotto…”

L’edizione odierna de “La Nazione” si sofferma sul futuro di Lucca titolando: “Tutti pazzi per Lucca. E quel ‘Like’ galeotto”.

Lorenzo Lucca torna ad essere un uomo mercato. Il calciatore del Pisa Sporting Club è stato messo nel mirino di numerose squadre di Serie A che, negli ultimi giorni, si sono fatte avanti con grande insistenza.

L’ultima in ordine di tempo ad aver fatto un sondaggio è stata il Bologna, il cui direttore sportivo Giovanni Sartori ha effettuato un primo sondaggio per il calciatore, dopo aver incontrato anche il parere positivo del tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic. Da settimane inoltre il giocatore era corteggiato dalla Salernitana, prima con Walter Sabatini e poi con Morgan De Sanctis che ha preso il suo posto.

Un’altra destinazione che potrebbe essere particolarmente gradita potrebbe essere la Cremonese. Proprio due giorni fa, dopo che la notizia era trapelata, su instagram il calciatore aveva espresso il proprio apprezzamento con un like al post che lo coinvolgeva come uomo mercato alle voci che lo accostavano a Cremonese e Salernitana, mentre era in vacanza con gli amici a Ibiza. Un messaggio implicito al Pisa Sporting Club?