Juve Stabia-Palermo: ultime e probabili formazioni. In Campania per tentare l’impresa

Il Palermo domani scenderà in campo contro la Juve Stabia per il secondo turno dei playoff, la squadra di Filippi giocherà in Campania in virtù del miglior piazzamento della squadra gialloblu. Per i rosa si tratta di una vera e propria impresa, dato che il Palermo ha come unico risultato la vittoria, mentre un pareggio o una sconfitta contro le vespe eliminerebbe di fatto i rosanero dai playoff di Lega Pro. I rosanero vorranno ripetere a tutti i costi la bella prestazione vista nel primo turno contro il Teramo, un 2-0 ottenuto con grinta che ha spianato la strada della squadra di Filippi al secondo turno dei playoff. Adesso però arriva un avversario difficile, che ha condotto un ottimo campionato, ma non è imbattibile. Al Romeo Menti, il Palermo ha già vinto per 1-2 nella gara di andata della regular season, grazie alle reti di Saraniti e Floriano. Sarà proprio quel match fonte d’ispirazione per cercare di ripetere l’impresa e andare avanti nei playoff. Ilovepalermocalcio.com vi presenta le ultime e le probabili formazioni di Juve Stabia-Palermo.

ULTIME JUVE STABIA: Il tecnico Paladino con ogni probabilità riconfermerà lo stesso undici che ha pareggiato nel primo turno dei playoff contro la Casertana. La squadra campana dovrà rinunciare al centrocampista centrale Alessandro Mastalli bloccato da un infortunio, il modulo con cui si schiereranno le vespe sarà il solito 3-4-3. In porta confermatissimo l’estremo difensore Farroni, davanti a lui linea a 3 formata da: Mulè, Caldore e Troest. A centrocampo troviamo sulle fasce Scaccabarozzi e Rizzo, quest’ultimo seguito dal Palermo in estate, mentre centralmente ci sarà il duo formato da Vallocchia e Berardocco. Davanti il tridente composto da Orlando, Marotta e Fantacci.

ULTIME PALERMO: Filippi per il match decisivo in Campania dovrà rinunciare al capocannoniere della squadra, ovvero Lorenzo Lucca, che è rimasto a casa per infortunio. Oltre lui saranno indisponibili: Somma, Palazzi, Rauti e Fallani. Recuperati invece Almici e Odjer che sono partiti con la squadra, ma molto probabilmente non compariranno nell’undici titolare. Con ogni probabilità i rosanero confermeranno lo stesso undici che ha vinto per 2-0 contro il Teramo, ad eccezione di Rauti infortunato. Il modulo sarà il 3-4-2-1, con Pelagotti tra i pali, davanti a lui la linea a 3 sarà formata da: Marconi, Lancini e Accardi. Centrocampo a 4 con Valente, Luperini, De Rose e Doda, l’ex Trapani vuole riconfermare la bella prestazione vista con gli abruzzesi, dove ha realizzato uno splendido gol in rovesciata. In avanti il duo formato da Kanoute e Floriano dietro l’unica punta che sarà Andrea Saraniti.

ARBITRO: Juve Stabia-Palermo sarà diretta dal signor Marco Ricci di Firenze. Gli assistenti saranno Andrea Micaroni di Chieti e Claudio Gualtieri di Asti. Il quarto uomo sarà Francesco Luciani di Roma 1.

PROBABILI FORMAZIONI: 

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni; Mulè, Caldore, Troest; Rizzo, Vallocchia, Berardocco, Scaccabarozzi; Orlando, Marotta, Fantacci. A disp: Gianfagna, Russo, Elizalde, Esposito, Garattoni, Lia, Bovo, Guarracino, Iannoni, Suciu, Borrelli, Cernigoi, Ripa. All. Padalino.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marconi, Lancini, Accardi; Valente, Luperini, De Rose, Doda; Kanoute, Floriano; Saraniti. A disp: Corrado, Faraone, Broh, Marong, Almici, Odjer, Peretti, Santana, Silipo, Martin, Crivello. All. Filippi.