Juve Stabia, Marotta e Mulè in coro: «Sconfitta cattiva, non è andata come volevamo»

Tanta delusione per la Juve Stabia dopo l’eliminazione dai playoff causata dalla sconfitta contro il Palermo per 0-2. Due protagonisti dell’incontro hanno voluto commentare il match contro i rosanero, si tratta del bomber Marotta e del difensore Mulè.

Di seguito il commento pubblicato sui social dai due giocatori:

«La sconfitta è cattiva, è difficile da digerire, è così cattiva che riesce a far dimenticare tutto quello che hai fatto fino a quel momento. Sono arrivato a Castellammare con tanto entusiasmo, avevo una voglia di giocare pazzesca, sono arrivato in una squadra decima in classifica, dove nessuno credeva che si potesse fare qualcosa di importante! Ho trovato grande professionalità e voglia di fare da TUTTI! Abbiamo chiuso la classifica in quinta posizione, condita da nove vittorie consecutive fuori casa “RECORD della lega pro” , ridato fiducia, entusiasmo e speranza a tutta Castellammare, questo vuol dire aver Vinto!!! La sconfitta rimane sconfitta nella testa dei perdenti, ma se sei vincente nel cuore e nella testa, non perderai mai!!! Grazie a tutti i miei compagni, è stato un piacere». Queste le parole di Marotta.

«Purtroppo non è andata come volevamo, usciamo proprio sul più bello. Nonostante tutto orgoglioso di aver fatto parte di questo meraviglioso gruppo, formato da grandi professionisti ma soprattutto grandi uomini. Siamo riusciti a scrivere un pezzo di storia della società e della categoria raggiungendo le 9 vittorie storiche fuori casa, un traguardo tutt’altro che semplice e che deve rendere orgoglioso ognuno di noi. Peccato non aver visto e vissuto il Romeo Menti con tutti i tifosi al suo interno, tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro affetto e la loro grinta prima di ogni partita. È stato un onore Castellammare…». Queste le parole di Mulè.