Iuzzolino (Ass. San Gregorio Magno): «Contenti di ospitare il Palermo»

In casa Palermo si lavora per programmare la prossima stagione sotto la guida di Giacomo Filippi. Il club di viale del Fante ha già individuato la sede per il proprio ritiro pre campionato. La scelta è ricaduta sul Comune di San Gregorio Magno, che si trova in provincia di Salerno. La struttura individuata dal club di viale del Fante, dopo il sopralluogo effettuato dal tecnico, per sostenere gli allenamenti è il campo comunale che prende il nome proprio dal Comune.

Le parti stanno limando gli ultimi dettagli prima di stabilire una data precisa, ma questa dovrebbe essere dopo la seconda parte del mese di luglio e prolungarsi per due settimane, con probabile partenza il 20 . Prima di queste, però, il club ha deciso di far sostenere i test fisici in città alla squadra

Il Comune è già in attesa dell’arrivo del Palermo e l’Assessore con delega allo sport, Vito Iuzzolino, contattato dalla nostra redazione ha dichiarato:

«Siamo ben lieti di accogliere un club storico ed importante come il Palermo e mettere a loro disposizione il nostro campo Comunale. Nei prossimi giorni verrà stabilita una data precisa per il ritiro».