Ingegneri: «Vi dico che impressione mi ha fatto Zamparini»

20132578_10212367401853063_1189437350_o

Il difensore del Palermo Andrea Ingegneri, intervenuto in conferenza stampa per la presentazione, ha parlato così: «Zamparini? L’ho salutato, non lo conoscevo. Mi ha fatto un’ottima impressione».