Incidente Cossu: condizioni stabili, diverse fratture e problemi alla milza – le ultime

Sono stabili le condizioni di Andrea Cossu. L’ex centrocampista, ora dirigente, del Cagliari è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu, dopo il grave incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto nella giornata di ieri lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. I medici mantengono ancora la prognosi riservata e hanno avviato oggi ulteriori accertamenti clinici, ma al momento, come riporta “Alfredopedulla.com”, non sembrano previsti interventi chirurgici.

Oggi sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, trauma toracico e problemi alla milza. Proseguono intanto anche gli accertamenti della polizia municipale di Selargius, intervenuta sul posto subito dopo l’incidente. La Porsche sarebbe finita fuori strada con il calciatore sbalzato dall’abitacolo.

Sulle condizioni di Cossu ha deciso di aggiornare il Cagliari attraverso un comunicato pubblicato sul profilo Twitter del club sardo.

“A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari. Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili. Forza Andrea, siamo tutti con te!”.