Il sindaco di Catania Pogliese: «Tacopina costruirà un grande Catania, migliorie sullo stadio»

Salvo Pogliese, sindaco di Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’incontro con l’imprenditore italo-americano Joe Tacopina. Ecco quanto riportato da “Tuttocalciocatania.com”:

«Mi sono confrontato per quasi 2 ore con l’imprenditore americano Joe Tacopina a Torre del Grifo, assieme a Sean Largotta, Gaetano Nicolosi, Dario Motta e Sergio Parisi. Ho trovato un interlocutore appassionato, propositivo e con una visione importante del futuro team calcistico e riscontrato un grande amore per Catania, per la nostra gente e la nostra terra siciliana, delle cui origini è orgoglioso.

«Occorre pensare a costruire un grande Catania, se necessario intervenendo con migliorie sullo Stadio Massimino, investendo finanziamenti comunitari, che da domani lavoreremo per individuare, e stipulando una convenzione con il Calcio Catania per una gestione di alto profilo dell’impianto».

«Sono molto fiducioso. L’imprenditore americano ha mostrato di avere non solo grande spirito imprenditoriale ma anche cuore e passione: sono certo che egli s’innamorerà ogni giorno di più di Catania e dei catanesi. Forza Catania!».