Il Palermo apre le porte ai palermitani: l’internazionalizzazione della squadra passa dalla città

Continua il processo di avvicinamento della città al Palermo Calcio, avviato con l’arrivo del nuovo presidente rosanero Paul Baccaglini. Dopo i continui incontri con le istituzioni, quest’oggi sono stati i tifosi ad incontrare la squadra ed il nuovo patron, nella casa del club di viale del Fante, lo stadio “Renzo Barbera”.

L’internazionalizzazione del brand Palermo procede a gonfie vele. Tra Force India e Vogue i colori rosanero stanno facendo il giro del mondo, tra lo stupore generale dei tifosi che si chiedono insistentemente il perché di tutto ciò. Che ci sia dietro l’ex Iena è ancora una cosa da scoprire con il passare del tempo, soprattutto dopo il closing che avverrà il 30 aprile.

L’apertura delle porte dello stadio per l’allenamento pomeridiano è stata un’altra delle mosse architettate da Baccaglini per avvicinare i tifosi alla squadra. Infatti, l’ondata di positivismo portata dal nuovo presidente continua ad entusiasmare un’intera città, che spera sia di mantenere la categoria, sia che le parole del patron siano trasformate in fatti concreti.

Spinta ed entusiasmo dei tifosi che dovranno esserci anche domenica in occasione della sfida contro il Cagliari, in un match che per la squadra rosanero rappresenta l’ultima spiaggia per continuare a sperare in un salvezza che avrebbe del clamoroso. Contro i sardi tutti dovranno dare il 110%, sia squadra che tifosi. I giocatori dovranno dare tutto sul rettangolo di gioco, mentre la gente seduta sugli spalti dovrà incitarli fino allo stremo delle forza. Perché la salvezza del Palermo, passa anche dalla città.