Ibrahimovic, la Svezia dopo Sanremo: torna in nazionale. I dettagli

A ottobre compirà 40 anni e la forma è ancora quella di un ragazzino. Zlatan Ibrahimovic continua a stupire. In questi giorni lo sta facendo fuori dal campo, con la partecipazione al Festival di Sanremo accanto ad Amadeus e Fiorello, ma presto potrebbe tornare a incantare anche con la maglia della nazionale.

L’attaccante del Milan, secondo quanto riportato da FotbollDirekt, sposerà nuovamente la maglia della Svezia nelle tre partite di marzo: il 25 contro la Georgia, il 28 contro il Kosovo e il 31 contro l’Estonia. Praticamente dei test in vista del prossimo Europeo: il ct Andersson, ormai da tempo, sta pensando seriamente di inserirlo nella lista dei convocati.

Il portale ha ricordato l’incontro andato in scena a Milano tra i due diretti interessati: “Ci siamo chiariti – aveva detto il ct – Ha smentito di avermi dato del razzista. Se Zlatan apre la porta, dobbiamo parlare”. L’ultima gara di Ibra con la Svezia è quella del 22 giugno 2016 agli Europei, 1-0 per il Belgio con gol di Nainggolan.