“Hai offeso mia moglie”, cazzotti in piazza a Bagheria: scattano tre arresti

Una violenta rissa in strada a bagheria con arresti e giovani finiti in ospedale, una scena da film quella che si é presentati dinnanzi ai Carabinieri della Compagnia di Bagheria che hanno tratto in arresto tre giovani, con l’accusa di rissa.

Intervenuti nella zona di piazza Indipendenza, a Bagheria, su segnalazione di alcuni passanti, spaventati dalla violenza della colluttazione, i militari hanno separato i tre, un 38enne, un 27enne e un 26enne, tutti residenti a Bagheria e già noti alle forze dell’ordine, venuti alle mani sulla pubblica via nel corso di un diverbio per futili motivi.

Per tutti e tre i partecipanti alla rissa sono state necessarie le cure ospedaliere. Per il più giovane il 26enne presso l’ospedale “Buccheri La Ferla” di via Messina Marine a Palermo e per gli altri due, con ferite meno preoccupanti, presso il Punto Territoriale d’Emergenza di Bagheria.

Dopo le cure degli operatori sanitari per i tre attori della violenta rissa in strada a Bagheria sono scattati gli arrestati dapprima ai domiciliari su disposizione della Procura di Termini Imerese, e, dopo la convalida dell’arresto emessa dal G.I.P, a tutti e tre è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.