Gds: “Palermo, stop per Segre. Vido e Gomes non recuperano”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla riparazione ripresa ieri in vista della Reggina.

Il Palermo prosegue la preparazione in vista del match di domenica, calcio di inizio alle 16.15, contro la Reggina. I rosanero ieri pomeriggio hanno svolto un lavoro di attivazione e cambi di direzione, possesso palla, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema. Prima seduta per i due neo acquisti Aurelio e Masciangelo, arrivati da poche ore in città.

A far scattare un piccolo campanello di allarme sono – però – le condizioni di Segre, col centrocampista che ha terminato in anticipo l’allenamento «in via precauzionale», fa sapere il club di viale del Fante. L’ex Torino è un titolarissimo e con Gomes che prosegue il lavoro differenziato (parte atletica con la squadra, evitando i contrasti) per via dell’intervento subito nelle scorse settimane dopo la frattura del terzo e quarto metacarpo della mano sinistra, le sue condizioni potrebbe preoccupare in vista di domenica, anche se non dovrebbe essere nulla di grave.

In caso di forfait pronti Saric e Broh, che andrebbero a comporre un centrocampo con uno tra Vere e Damiani. Oltre a Gomes, per il quale un recupero pieno per domenica è molto improbabile, ancora fermo ai box Vido (lesione distrattiva al grande gluteo destro) che ieri ha iniziato la riatletizzazione e si è sottoposto a terapie. Allenamento differenziato programmato, invece, Marconi.