“Fella ultimi dettagli da limare. Poi Cianci o Lanini”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul mercato in entrata del Palermo.

Per Cianci la trattativa non ha avuto accelerazioni.  Oltre alla questione relativa al conguaglio da riconoscere ai teramani (250 mila euro), vanno fatti i conti con le altre richieste pervenute al centravanti. Eppure per Franco Iachini, numero uno del club biancorosso, non sembrano esserci molte alternative: «Noi abbiamo oggi una trattativa su Cianci, molto importante, e quella che si avvicina di più alle nostre aspettative è quella col Palermo. Padova e Catanzaro sono ben lungi. Se non dovessimo chiudere con loro, Cianci resterà a Teramo».

Per completare l’attacco, il Palermo potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di inserire in squadra una punta più mobile. L’obiettivo principale, da questo punto di vista, rimane Lanini del Parma, che in Sicilia si trasferirebbe in prestito. Al momento per, tra le parti c’è stato solo un contatto.

Per il resto il Palermo attende Fella a San Gregorio Magno a braccia aperte, possibilmente entro questa settimana. L’intesa tra i club è già stata trovata da tempo e con lo stesso giocatore mancano solo gli ultimi dettagli da limare.