Gds: “Palermo. Orologi di lusso, affare di mafia. Scatta la retata. Contatti con Marco Simone, ex bomber del Milan, e con l’ex rosanero Andrea Rispoli. Ecco i clienti vip del boss”

L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sugli investimenti del clan mafioso dei Fontana sugli orologi di lusso.

Avevano aperto una gioielleria a Milano. Il gip Piergiorgio Morosini che ha firmato l’ordinanza di custodia ed i sequestri scrive: «Il 5 dicembre 2018 è stato inaugurato in via dei Boschetti 9, a Milano, un centro estetico della società G&G Les Napolitains srls esercizio avente
quale target principale personaggi del mondo del calcio – si legge nel provvedimento -. In relazione a tale evento Giovanni Fontana dice di essere stato invitato e che allo stesso parteciperanno svariati calciatori che giocano nella serie A italiana».

Con l’ex centravanti dell’Inter Icardi, Giovanni Fontana non avrebbe avuto alcun rapporto, mentre con altri due calciatori sì. Ovvero Marco Borriello e l’ex Palermo Andrea Rispoli. Anche loro due non sono indagati. Altro ex calciatore tirato in ballo nelle intercettazioni è Marco Simone, ex centravanti del Milan e poi allenatore.