Gds: “Palermo, ecco il calendario Primavera. Il via a Foggia. Alla 3ª giornata c’è il Catania”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calendario del campionato Primavera.

La Primavera del Palermo si prepara a tentare nuovamente la scalata. La Lega Pro ha pubblicato i calendari del campionato Primavera 3 «Dante Berretti», dove i baby rosanero giocheranno per il secondo anno di fila.

La squadra allenata da Di Benedetto esordirà il 25 settembre in trasferta, sul campo del Foggia, mentre la prima partita casalinga è in programma sette giorni dopo, nella seconda giornata, contro il Potenza.

Al terzo turno di campionato, è subito tempo di derby contro il Catania, in terra etnea, poi il tabellone prevede la sfida interna col Bari e due trasferte consecutive, contro Virtus Francavilla e Avellino. Palermo-Paganese, Catanzaro-Palermo e Palermo-Monopoli chiudono il quadro del girone d’andata. La regular season terminerà il 12 marzo e in tutto sono previste tre soste: il 30 ottobre, nel periodo natalizio (dal 18 dicembre al 15 gennaio) e il 12 febbraio. I play-offi inizieranno dal 26 marzo, con la gara d’andata dei play-off del girone (ritorno il 2 aprile), mentre la fase nazionale è in programma il 9 e 16 aprile. Le partite si disputeranno alle 15, tranne che nel periodo dal 31 ottobre al 26 marzo, quando il calcio d’inizio verrà anticipato alle 14.30.