Gds: “Palermo Centro sportivo: approvata rateizzazione”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla situazione relativa al centro sportivo che sorgerà a Torretta riportando le ultime novità in merito.

Il Comune di Torretta ha approvato la proposta di rateizzazione degli oneri di urbanizzazione, dovuti per il rilascio del permesso finalizzato alla realizzazione dell’impianto.

La richiesta è stata effettuata da Gregorio Ugdulena, a tutti gli effetti ancora proprietario dei terreni dove il Palermo intende far sorgere la sua nuova casa. Dal club di viale del Fante fanno sapere infatti che Ugdulena opera per nome e conto del Palermo, ma che la cessione è vincolata al finanziamento del Credito Sportivo, che sbloccherà la vendita. L’ultimo passaggio per sbloccare il permesso di costruire è il versamento di 8.122,93 euro, per il quale è stato autorizzato lo stesso Ugdulena.

Questa somma è pari al 35% della cifra indicata dal comune per la concessione edilizia. I restanti 15.085,44 euro verranno versati in quattro rate semestrali di 3.771,36 euro, coperte da polizzafideiussioria per 21.119,61 euro.

Leggi anche  Palermo, conclusa la Conferenza di Servizi: c’è l’ok per il centro sportivo