Gds: “Palermo: centro sportivo, a Torretta c’è l’ok per rifare il manto del comunale”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’avvenuto ok da parte del comune di Torretta per il rifacimento del manto comunale in vista della nascita del Centro Sportivo.

Il Comune di Torretta ha approvato la determinazione del settore urbanistico riguardante i lavori di adeguamento alla normativa e di realizzazione del manto in erba sintetica dello stadio comunale, affidato in concessione al Palermo, che intende farne parte del proprio centro sportivo.

Inoltre, sempre da parte dell’amministrazione comunale di Torretta, è arrivato il via libera all’impegno di spesa per lo sbancamento del terreno a ridosso dell’area. L’importo per i lavori è di 40.701,95 euro, stando a quanto pubblicato martedì scorso nel visto di regolarità contabile, con il quale viene espresso parere favorevole all’opera di bonifica del campo sportivo, che prevede lo sbancamento del materiale vegetale localizzato nel lato corto a monte dell’impianto. L’intervento complessivo di adeguamento e di realizzazione del terreno di gioco, invece, si aggirerebbe sugli 1,5 milioni di euro.

Leggi anche Palermo: approvata variante al campo di Torretta, in arrivo ok per centro sportivo