Gazzetta dello Sport: “Trapani, il sogno si chiama Evacuo. Il Catania vuole Rolando Bianchi. Tutte le trattive del giorno in B e in Lega Pro”

“Il Trapani per tentare la rimonta salvezza si rifà il look in attacco dopo le cessioni di Ferretti e De Cenco: dopo Fausto Rossi in arrivo Beretta (Entella), ma il sogno resta Evacuo (Parma).
SERIE B Casting difesa per il Brescia: c’è Romagna (Novara), ora si cerca un centrale esperto tra Terranova (Sassuolo), Blanchard (Carpi) e Milanovic (Palermo). Il Cesena si avvicina a Fedato (Bari). Molto attivo il Pisa che ha offerto 250mila euro al Mantova per Zammarini, in mezzo in arrivo anche Cinelli (Cesena). Per l’attacco i nerazzurri trattano Masucci (Entella) e De Luca (Bari). Passi in avanti del Perugia per Scozzarella (Trapani); si muove sugli esterni il Benevento che punta su Furlan (Bari). Latina su Fabinho (Vicenza). Porte girevoli al Bari: rinnovo sino al 2020 per Micai, come vice in arrivo Furlan (Lumezzane) al posto di Ichazo che tornerà al Toro. In uscita Boateng: va all’Olimpia Lubiana.
LEGA PRO Mercato grandi firme quello della terza serie: il Catania lavora al colpo Rolando Bianchi (Perugia) per l’attacco, anche se c’è da battere la concorrenza delle ricche offerte arrivate da Cina e Giappone. Il Venezia è sulle tracce di Valiani (Bari), mentre il Parma, dopo aver bloccato Munari (Cagliari), è in pressing su Corazza (Novara). In uscita dai gialloblù Benassi, cercato dal Sudtirol. Si rinforza anche il Pordenone: in arrivo Diop dalla Viterbese. A proposito di punte: il Modena vuole Guazzo (Parma). Carrarese vicina a Miglietta (Parma). Il Fano si rinforza con Melandri (Parma). Da Silva (Perugia) va alla Lupa Roma. Del Sante (Juve Stabia) verso la Viterbese. Petricciuolo (Juve Stabia) e Magnino (Udinese) vicini alla Casertana. Il Lecce stringe per Pederzoli (Venezia) e Perucchini (Benevento). Doppietta Taranto: Guadalupi (Fondi) e Di Nicola (Fano).”. Questo quanto si legge sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.