Gazzetta dello Sport: “Pecorino, tesoro del Catania «Un talento che segna gol pesanti»”

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” riporta le dichiarazioni di alcuni ex Catania sulle prestazioni diPecorino:

«Ho visto gli spezzoni dei gol di questo ragazzo che si sta facendo largo in un girone difficile della Serie C. Giocare per la squadra della propria città è difficile, al tempo stesso un onore. Pecorino lo sta facendo al meglio e sono sicuro che da qui a fine stagione scriverà altre pagine gratificanti della sua carriera. Ha la possibilità di crescere, di migliorare nei fondamentali e nella tenuta di gara, acquisendo maggio re sicurezza e una continuità che lo porterà a fare meglio. Però quest’inizio salta all’occhio di tutti. Io resterei al Catania fino a fine stagione, almeno – il consiglio di Spinesi – per vivere un campionato intenso e da protagonista».

Il taorminese Giuseppe Mosca spiega: «Dai gol che ho visto in tv confermo la bontà del talento di Pecorino. Il ragazzo vede la porta, ha un fiuto innato per il gol. Questi particolari li alleni, ma se le hai nel sangue lo dimostri subito. La maglia del Catania è pesante, specie per un giovane, ma Pecorino ha prospettive e sta dimostrando il suo valore. Deve carburare ancora anche se nell’area piccola è davvero forte».