Gazzetta dello Sport: “Palermo-Verona brividi promozione. Puscas sta fuori”

Questa sera tra Palermo e Verona ci sarà un vero e proprio spareggio. Chi vince tra Palermo e Verona coltiva sogni di A diretta, chi perde si rassegna ai playoff.

QUI PALERMO Stellone recupera i big. Tra i pali torna Brignoli, Aleesami a sinistra. Szyminski prenderà il posto di Rispoli sulla fascia destra. Al centro ci sarà la coppia Bellusci-Rajkovic che si ricompone dopo il turno di squalifica. Murawski andrà a centrocampo a completare il reparto con Jajalo e Haas. Sulla trequarti Trajkovski, in attacco la coppia Moreo-Nestorovski. Puscas andrà in panchina visto che venerdì ha saltato l’allenamento. Tornano tra i convocati Falletti e Salvi.

QUI VERONA Grosso,che in rosanero ha vissuto due eccellenti stagioni e mezzo da giocatore («Ho un grande ricordo di quegli anni», le parole dell’allenatore dell’Hellas), ha intenzione di confermare la formazione titolare con cui ha pareggiato per 2-2 con il Brescia. Giampaolo Pazzini è pronto a guidare il tridente, con Lee e DiGaudio al suo fianco. Samuel Di Carmine, frenato in questi giorni da una botta al piede sinistro, ha comunque recuperato ed è stato convocato. Dovrebbe partire dalla panchina. Questo quanto scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, sul match di questa sera tra Palermo e Verona.