Gazzetta dello Sport: “Palermo, Gonzalez va al Bologna. Pezzella…” – tutte le trattative del giorno in serie A

“La Sampdoria continua la corsa a un attaccante. Forcing per Falcinelli (Sassuolo, ci sono anche Toro e WBA), ma resiste pure il sogno Driussi dal River Plate. Piace il ‘97 Kownacki (Lech Poznan). Per la difesa idee Murru (Cagliari) e Santon (Inter). Nuova pista per l’esterno Caprari (Inter, su di lui ci sono Bologna e Sassuolo). Per il futuro si prova a bloccare Bisoli (Brescia, duello col Genoa). Il Crotone sta chiudendo per Budimir (Samp) e Merida (Osasuna). Nelle prossime ore incontro per Trotta (Sassuolo, c’è pure il Benevento) e Adjapong. Per la difesa Djimsiti (Atalanta) è a un passo, piace Emerson Santos (Botafogo), sull’esterno idea Faraoni (Udinese). Le nuove piste portano all’attaccante Verde (Roma) e all’estero occhi su Hadzic (Sarajevo) e Marko Petkovic (Stella Rossa).

RESTYLING BENEVENTO I neopromossi hanno riscattato Gyamfi (Inter) e dai nerazzurri confermano Puscas. Chiesto pure il centrale Gravillon. In mediana obiettivo Memushaj (Pescara), davanti si segue Dionisi (Frosinone). Per la porta Radunovic (Atalanta) può fare da secondo, trattati Sepe (Napoli) e Bardi (Inter). Il Verona ha chiesto Kean e Orsolini (c’è pure Bologna) alla Juve, oltre a Romagna. Coi bianconeri si tratta Mattiello e Mandragora (c’è pure il Genoa). Discorso avviato con l’Inter per Dimarco, piace Cigarini (Samp), ma è duello col Cagliari.

ALTRI AFFARI A Bologna manca solo la firma di Gonzalez (Palermo). In mezzo Bradaric (Rijeka) e Poli (Milan) si avvicinano. Controffensiva al Sassuolo per Paletta (Milan). Capitolo Lazio: nuovi contatti per l’ala del Palmeiras Roger Guedes. Difficili Muriel (Samp) e Gomez (Atalanta). Dietro nel mirino pure Rodrigo Caio (San Paolo) e Balbuena (Corinthians). Rilancio per Torreira (Samp). Nella trattativa possono rientrare Djordjevic e Cataldi. Il Cagliari mercoledì vedrà l’Inter per Miangue, per l’esterno piace Regini (Samp). Il Genoa ci prova per Ganz (Juve, era a Verona) e D’Alessandro (Atalanta, c’è anche la Spal). In difesa Ristovski (Spezia) primo obiettivo. L’Udinese per l’attacco sogna Pavoletti (Napoli), per la difesa Laurini (Empoli) e Pezzella (Palermo). Il Chievo aspetta la firma di Paloschi (Atalanta), tratta Iemmello (Sassuolo, c’è il Las Palmas) e sonda Andreolli (in scadenza con l’Inter). La Spal ci prova per Matri (Sassuolo), per la porta tris di nomi: Meret (Udinese), Gabriel (Milan) e Seculin (Chievo)”. Questo ciò che si legge sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.