Gazzetta dello Sport: “Palermo-Crotone le pagelle”

Prima gara per lo Stellone-bis e prima 3 punti per lui. I rosanero regolano per 1-0 il Crotone di mister Stroppa grazie ad un gol,nei minuti finali, di Nestorovski. I rosanero restano così vicini alle dirette concorrenti per la promozione e andranno alla sosta con qualche sorriso in più. Di seguito le pagelle dei palermitani secondo la “Gazzetta dello Sport”:

“Il migliore NESTOROVSKI 6,5 Sfiora la rete a fine primo tempo, bravo da sponda. Fa un gran gol in rovesciata, ma è in fuorigioco. Si riscatta con la rete della vittoria.

BRIGNOLI 6 Poco impegnato, attento quando è chiamato in causa. Si concede anche un dribbling fuori dall’area, che poteva costare caro.

SALVI 6 Pensa più a difendere che a proporsi sulla fascia. Martella lo costringe a una gara guardinga. Nella ripresa si sposta da centrale.

BELLUSCI 6,5 Ha un brutto cliente come Budimir, ma si fa valere concedendo poco.

RAJKOVIC 6 Ingaggia un duello fisico con Nalini, senza esclusione di colpi. Si fa ammonire in avvio e rischia spesso il secondo giallo.

ALEESAMI 6 Il suo è il lato dove il Palermo prova a sfondare, combina a turno con Trajkovski e Haas.

MURAWSKI 6 Corre a perdi fiato, ma manca in appoggio quando si inserisce.

JAJALO 6 Ci prova subito con un siluro dal limite a fil di palo, si sacrifica in coperture. Sbaglia in impostazione, ma azzecca l’imbucata nel finale per il gol di Nestorovski.

HAAS 6 Chiude e si propone spesso per la giocata tra le linee.

RISPOLI 6 Entra per dare maggiore sostegno sulla fascia.

TRAJKOVSKI 6 Morde le gambe di Benali, interrompendo la manovra offensiva sul nascere, ma non riesce a rendersi pericoloso.

FALLETTI 6 Forze fresche in zona fantasia, porta scompiglio.

PUSCAS 5 Non gli arrivano molti palloni: per colpa sua, ma anche perché i compagni non lo servono.

MOREO 6 Centimetri in area, sfiora il gol appena entrato.Crea apprensione alla difesa avversaria.

ALL. STELLONE 6,5 Ridisegna la squadra e vince al suo secondo esordio sulla panchina rosanero. Le sue idee gli danno ragione con una vittoria sofferta ma meritata”.