Gazzetta dello Sport: “Il Chievo su Caldirola. Parma: idea Barak. Tutte le trattative del giorno in serie A”

BREMEN, GERMANY - SEPTEMBER 11: Luca Caldirola of Bremen in action during the Bundesliga match between Werder Bremen and FC Augsburg at Weserstadion on September 11, 2016 in Bremen, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, fa il punto per quanto riguarda il mercato di serie A. Ecco quanto si legge:

“Il Chievo punta alla salvezza. No alla Spal per Giaccherini e all’Empoli per Bani. Ieri ci sono stati contatti per riportare in A Caldirola (Werder Brema): si tratta. In casa Genoa visite e firma per Pezzella (Udinese), la prossima settimana sarà quella di Sturaro (Juve). A  centrocampo se l’Empoli non abbassa le pretese per Krunic, assalto a Zurkowski (Gornik). In uscita per Lapadula è avanti l’Udinese. La Samp ha ufficializzato Gabbiadini (Southampton) a titolo definitivo e il giovane Thorsby (Heerenveen), che arriverà a giugno a zero. Il d.s. del Parma, Faggiano ha chiesto all’Udinese Barak per il centrocampo. In attacco i ducali reputano Falcinelli (Bologna) la prima scelta e valutano pure Matri (Sassuolo) e Stepinski (Chievo). Per lafascia chiesto Sala in prestito alla Samp (Ferrero non cede). Il Bologna ha visto l’agente di Spinazzola, chiesto in prestito alla Juventus: l’alternativa è Antonelli (Empoli). A destra contatti con Bruno Peres (San Paolo), piace anche Widmer (Basilea). In difesa, se la Samp libera Tonelli, assalto al giocatore del Napoli. In attacco, se parte uno tra Destro e Falcinelli, ipotesi Marlos (M.City). La Spal punta Zukanovic (Genoa) che preferisce i ferraresi a Udinese e Cagliari. Il Besiktas ci prova per Djimsiti dell’Atalanta che ha ceduto in prestito Cabezas all’Emelec. A Cagliari frenata per il rientro dal prestito di Deiola (ora al Parma) che i sardi vogliono prestare al Lecce per Mancosu. Continua il pressing per Nandez (Boca, l’affare si può chiudere solo con la partenza di Barella). Per la fascia arriverà Peluso dal Sassuolo. L’Empoli rilancia per Kownacki (Samp, il Fortuna Dusseldorf ha la preferenza del giocatore), in mediana idea Zulj (Sturm Graz), in difesa avanti per Pajac (Cagliari). Il Frosinone resta su Paloschi e Schiattarella (Spal), non convinto Thereau (Fiorentina). Il Sassuolo vuole Lucioni (Lecce) ma non c’è accordo sulle cifre”.