Gazzetta dello Sport: “Caso, accordo Frosinone-Cremonese. Ma il giocatore al momento non vuol tornare in B”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato in serie B attraverso un pezzo scritto da Nicola Binda.

Ci sono anche tre talenti di primo pelo al centro di tanti discorsi. Il primo è Pafundi, in uscita dall’Udinese: il Venezia (preso Sekulov) sembra si sia tirato indietro, il Feyenoord lo vorrebbe acquistare a titolo definitivo, ma chi lo attende con ansia è la Reggiana, tanto che lo stesso Nesta gli ha telefonato per garantirgli totale fiducia e interessanti soluzioni tattiche. Anche Fabregas s’è mosso in prima persona per convincere Romero a lasciare il Milan e raggiungerlo a Como (tra i club l’intesa c’è): risposta attesa a breve. E poi c’è Shpendi, quello dell’Empoli, che potrebbe scendere in B per giocare di più, con una destinazione a sorpresa: la Feralpisalò.

Gli altri Il Bari, nel suo setaccio generale, tra qualche rifiuto (Caputo, Gliozzi) e qualche missione impossibile (Puscas), ha una certezza che si chiama Kallon, già arrivato dal Verona. Ma non sarà l’unico: si parla anche di Tommaso Fumagalli (Giana), capocannoniere del girone A in C. Anche il Lecco s’è rafforzato con Salcedo, ma potrebbe non finire così. In uscita da Catanzaro c’è Donnarumma, che stuzzica l’Ascoli ma partirà solo se arriva Moro (o Maric dal Monza). Infine la Cremonese, che oltre a Defrel lavora anche su Caso del Frosinone: c’è l’accordo tra società, ma il giocatore al momento non vuol tornare in B.

Gazzetta dello Sport: “Palermo vuole Defrel! Soleri anche nei piani del Bari, le ultime”

Sky: “Frosinone, Caso verso la Cremonese. Si attende il via libera per Zerbin”