Frattali: «Il missile di Lucca da Serie A, non me l’aspettavo. C’è tanto rammarico»

Pierluigi Frattali, portiere del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “RadioBari” al termine della sfida contro il Palermo. Ecco quanto riportato da “Tuttobari.com”:

«La punizione? Ha fatto un gran gol, il classico tiro della domenica. Non so se potevo fare qualcosa in più, non ho avuto il tempo di reagire. C’è rammarico, mancavano due minuti, avevamo avuto occasioni per chiudere la partita. La squadra è delusa: avevamo in pugno la partita, potevamo fare meglio alcune scelte sotto porta. Dobbiamo ricaricare le pile. Eravamo stati bravi a soffrire con la difesa alta, loro erano pericolosi sui cross, noi eravamo stati bravi a tenerli fuori area».

«Il rammarico è tanto. Oggi abbiamo perso una grande occasione per avvicinarci alla Ternana, ma il calcio è questo. Dobbiamo fare più punti possibili, l’unico modo è il lavoro settimanale e tirare fuori qualcosa in più tutti, evidentemente così non basta. Sul gol loro ho tolto un uomo dalla barriera, proprio per vederla meglio: purtroppo ha fatto un tiro Lucca che sinceramente non mi aspettavo. E’ partita alta, forte, ha toccato il palo ed è entrata. E’ stato un tiro fulmineo, da Serie A».