Focus serie A: continua la crisi del Milan, adesso Mihajlovic rischia la panchina

Continua la crisi del Milan, la sconfitta interna con il Bologna di Donadoni sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza dell’ambiente dirigenziale di via Turati. Proprio Donadoni, che con la maglia rossonera da calciatore ha vinto tutto, ha fatto questo brutto scherzo alla sua ex squadra.

Il posto di Mihajlovic non è più certo, sono troppe le sei sconfitte del Milan a questo punto della stagione. A complicare la situazione ci pensa anche il calendario, visto che nel prossimo match Bacca e compagni faranno visita alla Roma. Insomma, all’Olimpico sarà una gara decisiva per il futuro del tecnico ex Sampdoria. Se dovesse saltare è pronto il tecnico della Primavera Christian Brocchi aiutato dal “buon” Tassotti. Che fungerebbe da traghettatore fino a giugno. Tuttavia rumors vedono la suggestiva idea Marcello Lippi, che firmerebbe per un anno e mezzo, ma la pista sembra davvero destinata a rimanere tale.

In ogni caso i problemi in casa Milan sono svariati: difesa che non rende al meglio, centrocampo che recupera pochi palloni e ne perde tanti, e dulcis in fundo un attacco che a tratti sembra sterile. I tifosi rossoneri sono molto demoralizzati e non hanno più voglia di vedere la propria compagine a metà classifica e con ambizioni europee che svaniscono regolarmente ogni anno.

Insomma la gara di domani potrebbe essere decisiva per Mihajlovic, anche se lui stesso oggi in conferenza si è detto tranquillo perché la squadra in allenamento rema in modo lampante dalla sua parte. Come finirà? Sarà come sempre il campo a deciderlo…