Ex rosa: Gattuso ha già scelto il suo futuro in caso di addio al Napoli. I dettagli

La Fiorentina ha scelto Gennaro Gattuso come futuro allenatore della squadra viola. Già in passato Commisso aveva cercato di ingaggiare l’ex tecnico rosanero, ma questa volta la sensazione è che ci siano tutte le condizioni perché il matrimonio si faccia.

Stando a quanto riferito da “Fiorentinanewsc.com”, per Rino è pronto un biennale con opzione sul terzo. E il progetto di costruire, assieme, una squadra che stia costantemente in Europa nell’arco degli anni. Le basi sono già state gettate e presto, dopo i contatti frequenti con Barone, potrebbe esserci quello definitivo con Commisso. Chissà, magari proprio nei giorni del ritorno del presidente a Firenze, dopo Pasqua

Dal canto suo, Gattuso ha deciso di dare priorità a Firenze in caso di addio al Napoli. Monza, Roma, tante altre ipotesi dall’estero, ma a Rino interessa programmare e soprattutto il feeling con le persone e il sentirsi apprezzato. E una società che ti cerca, in tutti i modi, ormai da due anni, ha sicuramente fatto breccia più di tutte le altre.