Filippi: «Fatto un ottimo primo tempo. Il “Menti” campo difficile»

Giacomo Filippi è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro la Juve Stabia.

Ecco le sue parole:

«Occasione persa? Non ragiono così. Dobbiamo pensare partita dopo partita, prestazione dopo prestazione. È normale che Bari è partito spedito, ha iniziato con i favori dei pronostici e li sta rispettando. Io guardo in casa mia. Ci siamo abbassati e abbiamo concesso molto a loro e questa cosa non mi è piaciuta. Per il resto non credo che la squadra abbia fatto una brutta prestazione, abbiamo creato situazioni pericolose che potevano concretizzarsi. Non è facile per nessuno fare punti al Menti. Atteggiamento diverso in trasferta? Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, abbiamo tirato molto in porta e la prestazione è stata ottima. Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, ma è naturale visto l’avversario forte e il campo difficile.

Buttaro? Dal campo il contrasto si è visto con la palla, non con il calciatore. L’arbitro ha visto così e ci dispiace, accettiamo la scelta dell’arbitro, tutti sbagliamo. Mia ammonizione? È scaturito perché sul contrasto Perrotta-Panico, il quarto uomo ha chiesto palla piena mentre l’arbitro ha fischiato fallo, non ha dato retta al suo collaboratore.

Fella? Nel primo tempo ha fatto bene, nella ripresa stava calando e palleggiando poco, per questo l’ho sostituito. Silipo ha preso una botta al piede ed è uscito dolorante».