“Ex rosanero in giro per il mondo”: Gilardino trascina lo Spezia. Sunjic, Henrique e Zahavi… (VIDEO)

Anche questa settimana, ritorna l’appuntamento con la rubrica “Ex rosanero in giro per il mondo” targata Ilovepalermocalcio. Vediamo come si sono comportati gli ex giocatori del Palermo in questo weekend:

SERIE A

Un gol di Paulo Dybala ha contribuito alla vittoria in rimonta per 3-1 della Juventus sul Bologna. I bianconeri sono ad un passo dalla vittoria del tricolore.

https://www.youtube.com/watch?v=h8yJge3U1k0

SERIE B

E’ servito a poco il gol di Alessandro Diamanti al Perugia contro il Bari. Gli umbri, infatti, sono stati sconfitti per 3-1. A due giornate dal termine il Perugia è in zona playoff.

Uno strepitoso Gilardino ha trascinato lo Spezia alla vittoria contro la Pro Vercelli. L’ex centravanti di Palermo e Milan è stato autore di una doppietta, mettendo a segno i gol che sono valsi l’1-0 (rigore) ed il 3-0. La gara è poi terminata per 5-1.

GRECIA

66′ minuti per Uros Djurdjevic nella sconfitta in trasferta dell’Olympiakos contro il Giannina. I biancorossi sono stati sconfitti per 3-0.

SPAGNA

Solo 4′ per Franco Vazquez nella vittoria per 1-0 del Siviglia contro la Real Sociedad. A regalare la vittoria ai padroni di casa è stata una rete su rigore dell’ex Inter Ever Banega.

64′, invece, per Diego Fabbrini nella vittoria del Real Oviedo contro il Lorca.

SCOZIA

Non è servito a nulla agli Hearts il gol di Kyle Lafferty. I padroni di casa infatti sono stati sconfitti per 3-1 dal Celtic.

https://www.youtube.com/watch?v=VPf-Oc_jaJs

INGHILTERRA

Seconda panchina consecutiva per Abel Hernandez. Il suo Hull City ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro il Brentford.

90′ in campo per Sol Bamba con la maglia del Cardiff. La squadra dell’ex rosanero ha pareggiato per 0-0 contro il Reading.

FRANCIA

Pareggio esterno per 2-2 del PSG contro l’Amiens. Il vantaggio dei parigini è stato siglato da Edinson Cavani, l’uruguaiano è stato servito da un altro ex rosa Javier Pastore.

MESSICO

L’ultimo impegno del Leon (29 aprile) contro il Guadalaja è stato deciso da Mauro Boselli. L’ex Palermo e Genoa ha primo messo a segno il gol del vantaggio e poi ha servito l’assist vincente per il definitivo del 2-0.

https://www.youtube.com/watch?v=CxkNI2vACD0

CINA

Larga vittoria per Guangzhou R&F per 4-2 contro lo Shanghai Shenhua. A siglare la rete del 2-0 è stato l’israeliano Eran Zahavi.

GERMANIA

Seconda panchina consecutiva, invece, per Robin Quaison. L’attaccante svedese non ha preso parte alla vittoria esterna del Mainz per 2-1 in trasferta contro il Borussia Dortmund.

BRASILE

Ottima prestazione condita dal gol del vantaggio anche per Bruno Henrique. Il centrocampista brasiliano ha contribuito così alla vittoria in trasferta per 3-1 del Palmeiras contro l’Atletico PR.

ROMANIA

90′ per Cristian Melinte nella rocambolesca sconfitta del Poli Timisoara contro il Voluntari. La squadra dell’ex terzino rosanero è stata battuta per 3-2.

CIPRO

Pesante sconfitta per l’Aek Larnaca. Nonostante i 90′ in campo di Nelson Tomar, infatti, l’Aek è stato battuto per 3-0 dall’Apollon.

RUSSIA

Bella vittoria esterna, infine, per la Dinamo Mosca. I biancoazzurri hanno superato per 2-1 il Tosno, la rete del vantaggio è stata siglata dall’ex centrale del Palermo Toni Sunjic.

https://www.youtube.com/watch?v=9SoWQiYtfZ0