Ex Parma Melli dopo la sconfitta contro il Pisa: «Sicuri che Charpentier sia un giocatore? Un tifoso giocherebbe meglio»

Sandro Melli, ex bandiera del Parma, ha commentato il ko dei crociati contro il Pisa attraverso il suo profilo Facebook.

Ecco le parole di Melli, e una riflessione rivolta a Gabriel Charpentier:

«Non è un post ironico, anzi, è una domanda seria e come tale vorrei fosse considerata. Qualcuno l’ha mai visto calciare una palla? Cioè siamo sicuri che sia un giocatore? Perché io capisco tutto, ma non avevo ancora visto nella mia vita un calciatore professionista che dopo 10 mesi non abbia neanche mai fatto un passaggio, un colpo di testa, una spizzata, una sponda, figuriamoci un tiro in porta… Non credo abbia mai fatto un contrasto, un fallo, una rimessa laterale, praticamente possiamo sorteggiare ogni domenica un tifoso e metterlo al suo posto che farebbe meglio, almeno faremmo felice un po’ di gente! Vero che le presenze sono poche e pochissimi i minuti, ma anche solo per sbaglio la palla non gli è mai arrivata vicino, men che meno lui l’abbia cercata… lo ogni volta che lo vedo rimango basito! Misteri del calcio e non solo…»