Escl. Pagana (Acireale): «Mi dispiace che qualcuno tiri acqua al proprio mulino. Promozioni e retrocessioni? Deve decidere…»

Il Coronavirus ha fermato tutti gli sport. Questo ha creato un po’ di apprensione in molte società perché non si è deciso se si ripartirà o meno. Nel secondo caso si dovrà anche stabilire come procedere con le promozioni e le retrocessioni. Giuseppe Pagana allenatore dell’Acireale, intervistato dalla redazione di Ilovepalermocalcio, ha parlato così:

Come gestirebbe, se non dovesse ripartire la stagione, le promozioni e le retrocessioni? Il Savoia ha anche proposto di promuovere in Serie C le prime due squadre classificate in ogni girone della Serie D.

«A ma la cosa che più dispiace è che ognuno cerca di tirare acqua al proprio mulino. Sarà la Lega a decidere cosa e come fare, noi dobbiamo solo avere l’intelligenza e la bontà di attenerci a quello che ci verrà detto. Il Savoia, ma anche tutte le altre squadre, cercheranno di buttare qualche bozza di idee, però non è questa la cosa più importante».