Escl. Ag. Morganella: «Via da Palermo? So qual è la volontà di Michel. Vi dico tutto sul suo futuro…»

Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo, ma a Palermo si continua a parlare di partenze. Ultimo in ordine di tempo potrebbe essere il terzino svizzero Michel Morganella che sembra aver chiesto di lasciare la Sicilia. Per far chiarezza sul suo futuro, abbiamo contattato l’agente del calciatore, Mauro Bousquet. Ecco le parole rilasciate dall’agente in esclusiva ad Ilovepalermocalcio.com:

È stato in ritiro a parlare con il suo assistito, come lo ha trovato?

«Ho trovato Michel più in forma degli altri anni. Ho assistito all’allenamento e ho visto che si sta adattando benissimo alla corsia sinistra come gli chiede Ballardini. Questo mi rende ancor più cosciente delle potenzialità di Michel».

Si è parlato di un possibile trasferimento di Michel…

«Nel calcio tutto è possibile, non mi sento di dire o escludere nulla. So bene qual è la volontà del ragazzo e se c’è qualcosa da dire lo diciamo come sempre abbiamo fatto alla società».

C’è già qualche squadra che si è mossa? 

«Prima dell’infortunio due club della Bundesliga lo volevano. Ad oggi non ho sentito nessuno e noi non stiamo facendo nulla in tal proposito. Il mercato è lungo, ma la società rosanero ed il suo staff li reputo qualcosa di speciale».

Cosa pensa dell’attuale situazione in casa rosanero?

«Faggiano la scelta giusta al momento giusto. Ha dimostrato in questi anni che merita una piazza importante come Palermo. Anche se la serie A è molto difficile. L’ho incontrato a Bad, gli ho fatto i miei complimenti come glieli feci quando stava per salire in A col Trapani. Lo ammiro come professionista, farà un ottimo mercato per il Palermo».