Escl. Ag. Borriello: «Abbiamo ricevuto tante offerte, valutiamo la migliore. Palermo? Marco vuole un progetto importante, i rosanero…»

Il mercato del Palermo è ancora fermo. Sino ad ora i tifosi palermitani hanno ricevuto tante delusioni dalla società di viale del Fante, visti soprattutto gli addii di Sorrentino, Maresca, Gilardino e a breve anche Vazquez. I nomi di alcuni giocatori accostati alla squadra siciliana sono comunque tanti, seppur ancora non ci sia nessuna certezza da parte del club rosanero. Una delle piste più calde per l’attacco del Palermo e per il post-Gilardino popterebbe a Marco Borriello, centravanti svincolato che ha terminato la stagione con la maglia dell’Atalanta. In merito a ciò, la redazione di Ilovepalermocalcio ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Andrea D’Amico, il quale ha risposto ad alcune domande relative proprio al suo assistito. Ecco le parole del procuratore:

Borriello ad oggi è svincolato. Ha ricevuto offerte per il suo assistito?

«Sì, ha ricevuto diverse offerte che stiamo valutando. Non abbiamo alcuna fretta e vedremo quale sarà il progetto migliore per Marco».

Nelle ultime ore il Palermo sembra aver avanzato un’offerta concreta…

«A me non risulta che il Palermo abbia fatto qualche offerta per Marco. Non è vera alcuna notizia circa un’offerta dei rosanero».

Palermo sarebbe comunque una piazza gradita? Considerata soprattutto la partenza di Gilardino…

«Dipende dall’offerta economica e contrattuale che farà il Palermo. Borriello è uno dei centravanti ancora più forti in circolazione, quindi ha bisogno di un progetto importante».

Qual che settimana fa circolavano voci su un interesse dei rosanero per un altro suo assistito, ovvero Brivio…

«Lo escludo, il Palermo non mi ha mai chiesto Brivio».