Eleven Sports raggiunge l’accordo con la LND: il Palermo trova la web TV – le ultime

Il Palermo trova la web TV: le partite del club targato Mirri-Di Piazza saranno trasmesse in diretta su Eleven Sports. Dopo l’accordo tra la società rosanero e il provider internazionale di proprietà di Andrea Raddrizzani, mancava solo che la Lega rilasciasse l’ok anche per le partite fuori casa (come aveva anticipato Mirri venerdì scorso).

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, proprio in giornata anche la Lega Nazionale Dilettanti e Eleven Sports hanno trovato l’accordo. In conclusione, nelle prossime ore arriverà l’ufficialità. Dopo la prima giornata di campionato trasmessa in diretta da Marsala su “La Tr3” (canale 616 del digitale terrestre), per seguire il Palermo servirà abbonarsi al provider di Raddrizzani.

Il Palermo andrà dunque in chiaro su Eleven Sports, nota nel mondo del calcio per la trasmissione in diretta dell’intero campionato di Serie C. Con ogni probabilità, quindi, verrà creato un pacchetto ad hoc per seguire le gare della squadra di Pergolizzi. Anche il club rosanero, dunque, potrà essere seguito in diretta attraverso smartphone, tablet, computer e smart Tv.