Eder su Suning: «Se ne fregano del calcio, non pagavano stipendi da 800 euro» (FOTO)

BEIJING, CHINA - AUGUST 10: Eder Citadin Martins #9 of Jiangsu Suning in action during 2018 Chinese Super League match between Beijing Guoan and Jiangsu Suning at Beijing Workers Stadium on August 10, 2018 in Beijing, China. (Photo by Fred Lee/Getty Images)

L’ex attaccante dell’Inter e della nazionale italiana Eder, critica aspramente la proprietà cinese della squadra nerazzurra coinvolta nel caso stipendi in Italia e responsabile del fallimento della squadra cinese del Jiangsu Suning, queste le parole del brasiliano sul suo profilo Twitter riportate da “Fanpage.it”: «Quando lo dicevo, spero che non succeda anche all’Inter. Perché da tifoso, non volevo che succedesse quello che è successo a noi di Suning.

Dopo aver vinto e fatto una cosa importante, loro i cinesi (Steven e il suo Papà) buttavano tutto all’aria. Dai calciatori, staff e dirigenti. E adesso all’Inter buttano per l’aria un grande lavoro fatto dal Mister Conte. Perché devono rientrare nella loro tasca 100 milioni. Del calcio, dei dipendenti se ne fregano. Sono 8 mesi che non pagano gente che prendeva 800 euro al mese».