Divorzio da 60 milioni. Gli Icardi separati tra liti, detective, anelli sfilati e chat. Rispunta Maxi Lopez

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla vicenda della separazione tra Icardi e Wanda Nara.

La Wandanovela evolve in spy story. Nelle settimane scorse Wanda Nara avrebbe assunto un investigatore privato per pedinare Mauro Icardi, il marito fedifrago, e sarebbe entrata in possesso delle chat tra il consorte e la presunta amante, l’attrice e modella Eugenia Suarez detta China per via di una nonna di origini giapponesi (così è, anche se non pare) e segnalata a Madrid per lavoro. Stralcio di quella che potremmo definire un’intercettazione scritta, su Telegram: «Prima o poi dovremo uscire io e te. In qualche parte del mondo dove non ti conoscano jajajajaja (una risata, ndr)». Il giornalista Angel De Brito, una sorta di Alfonso Signorini argentino, ha detto che alcuni testi circolanti sono falsi, ma che ne esistono di veri. Wanda avrebbe nelle mani materiale sufficiente per addebitare a Icardi una separazione con colpa.”Los angeles de la mañana” (LAM), programma di El Trece tv in Argentina, ha già fatto i conti: «Sarà un divorzio da 60 milioni».

Perfetti sconosciuti Avete presente il film di Paolo Genovese “Perfetti sconosciuti”, con Marco Giallini e Kasia Smutniak, quello in cui i partecipanti a una cena mettono a disposizione degli altri i propri telefonini? Perché pare che sia andata così. «Fammi vedere il tuo smartphone». «E tu il tuo!». Detto e fatto. Mauro non avrebbe trovato nulla di compromettente, mentre Wanda si sarebbe imbattuta in uno scambio di messaggi tra il marito e la China Suarez. Niente di clamoroso, sembra che Mauro le abbia spedito il video di un suo allenamento e che la China gli abbia mandato delle foto professionali, ma tanto è bastato. Sabato mattina gli Icardi hanno litigato furiosamente in macchina, davanti al centro d’allenamento del Psg. Poi Wanda ha lasciato Parigi con un volo privato assieme ai cinque figli, i tre maschi avuti da Maxi Lopez, le due bambine nate dall’unione con Icardi, ed è ritornata nella casa di Milano. Mauro ha chiesto un permesso e si è fiondato in Italia, ha postato una storia su Instagram di lui cucciolone adorante al cospetto di Wanda, definita «mamucha» perché domenica in Argentina era il giorno della mamma. Wanda ha replicato con una foto e un messaggio spietati: «Mi piace di più la mia mano senza anello». Ieri sera un video Instagram: Wanda in aereo, con destinazione ignota nel momento in cui scriviamo. Non si può escludere nulla, neppure una riconciliazione.

Maxi frecciata, ma…La China Suarez se ne sta acquattata, in attesa. «Che se la vedano tra loro», ha fatto sapere. I corteggiatori non le mancano, tra i pretendenti spicca un altro calciatore. La China Suarez aspetta il corso degli eventi. In Argentina dicono che Wanda si sia rimessa in contatto con Maxi Lopez, il suo primo marito, l’uomo che lei aveva tradito proprio con Icardi.