Dazn: come vedere tutta la serie B con alcuni semplici passi

Ci siamo, è tutto pronto anche per l’inizio del campionato di serie B che prenderà ufficialmente il via questo Venerdì. Vi abbiamo già spiegato dove sarà possibile vedere sia la prima uscita stagionale del Palermo ( Clicca qui), sia dove sarà possibile  seguire tutta la stagione del prossimo torneo cadetto (Clicca qui). Vediamo adesso però nel dettaglio i semplici passi da seguire per guardare senza alcun problema tutti i match disponibili sulla piattaforma Dazn. Per iniziare, sarà sufficiente seguire questa procedura:

  1. Bisognerà anzitutto creare un nuovo profilo attraverso il sito ufficiale www.dazn.com, grazie alla promozione attuale, sarà possibile sfruttare un mese di visione gratuita per testare il servizio senza pentimenti. Al termine del periodo di prova il canone mensile sarà di 9,99 euro. Tuttavia è doveroso dire che la piattaforma non è in abbonamento e pertanto sarà possibile annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
  2. Dopo esservi registrati e dopo aver inserito un metodo di pagamento valido tra carte di credito, carte di debito o PayPal, il vostro profilo sarà stato correttamente creato e potrete accedere al servizio attraverso l’ausilio dell’email scelta in fase di registrazione e la password da voi selezionata.
  3. Non vi resta dunque che guardare tutto il palinsesto offerto dalla piattaforma accendendo da pc al sito www.dazn.com oppure da tablet o dispositivi mobili scaricando l’applicazione dai relativi marketplace. Sarà possibile anche guardare direttamente i match sul vostro smart tv scaricando l’applicazione.