Da Messina: “C’è interesse reale dall’Arabia per rilevare il club”

Stando a quanto si legge su “MessinaOggi” l’interessa dall’Arabia Saudita per l’Acr Messina sarebbe reale.

Ecco quanto si legge:

“Una società con sede a Dubai (il riserbo ci è imposto dalla nostra fonte), ha manifestato la volontà di voler rilevare l’Acr Messina per rilanciare la squadra nel calcio che conta. Il gruppo fa riferimento ad un imprenditore italiano stabilito da anni negli Emirati, con soci arabi. Un sodalizio che, nelle sue intenzioni, ha la volontà di riportare il calcio messinese nei massimi campionati professionistici. In Sicilia, questo è avvenuto con Palermo e Catania, mentre altre società della massima serie sono finite in mani straniere.

Incontro a Messina il 1. dicembre

Senza tema di smentita, gli emissari della società interessata a rilevare l’Acr sono giunti in riva allo Stretto – questo dimostra l’interesse -, per incontrare un dirigente della società peloritana e formalizzare l’offerta di acquisto. L’incontro si è tenuto lo scorso 1. dicembre proprio a Messina.

Colloquio con Sciotto

C’è stato anche un colloquio telefonico fra l’emissario della società di Dubai e lo stesso presidente dell’Acr Messina, Pietro Sciotto, sempre ad inizio dicembre. Una telefonata nella quale sarebbero stati affrontati alcuni temi riguardanti il sodalizio peloritano.

Scambio di documenti fra commercialisti

Dopo l’incontro con il rappresentante del Messina e la telefonata con il presidente Pietro Sciotto, la scorsa settimana c’è stato un scambio di corrispondenza fra il commercialista dell’Acr Messina e quello del gruppo di Dubai. Documenti scambiati a mezzo mail”.