Da Brescia: gli uomini mercato delle rondinelle non si arrendono. Sabato vogliono ripartire da Palermo con Embalo. Le ultime

Il Brescia non molla l’esterno del Palermo Carlos Embalo. L’attaccante è dai primi giorni un obiettivo delle rondinelle, ma fin qui i rosanero non hanno ceduto alle avance del club lombardo. Sabato in occasione della sfida Palermo-Brescia potrebbe esserci un incontro tra i due club proprio per parlare dell’esterno. Di seguito quanto scrive il quotidiano “Brescia Oggi” in merito proprio alla trattativa tra i due club:

“Palermo-Brescia non sarà solo un incrocio di campo con punti pesanti da conquistare per entrambe le formazioni: la sfida tra i rosanero e i biancoazzuri sarà l’occasione per definire l’operazione riguardante Carlos Embalo. Dopo l’arrivo di Nikolas Spalek e Felipe Curcio la dirigenza biancazzurra vuole stringere i tempi per l’acquisto del laterale della Guinea Bissau. L’offerta di 150 mila euro per il prestito con il riscatto fissato a un milione e mezzo di euro è già stata formulata, mentre l’ostacolo è legato all’insistenza del tecnico Bruno Tedino desideroso di trattenere Embalo in rosa. Di contro c’è la volontà del giocatore, apertamente espressa dal suo agente Beppe Accardi, voglioso di lasciare la Sicilia per ritrovare a Brescia Roberto Boscaglia: l’allenatore che più di tutti lo ha valorizzato. In agenda gli uomini mercato del Brescia hanno fissato un incontro prima della sfida del Renzo Barbera fiduciosi di poter ritornare in città, la sera stessa, con Carlos Embalo aggregato al gruppo capitanato da Andrea Caracciolo”.