Corriere dello Sport: “Tesser vuole Camporese nel suo Modena. Corini per il Pisa? Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.

Con l’arrivo ad Ascoli del nuovo allenatore Cristian Bucchi cominciano a circolare i nomi dei suoi desiderata. Piace l’attaccante Samuel Di Carmine, della Cremonese, Francesco Di Mariano e Mario Gargiulo del Lecce. Il Modena sta monitorando la situazione di Michele Camporese, trentenne centrale lo scorso anno al Cosenza ma desideroso di cambiare aria. Tesser lo ha allenato al Pordenone. Bocche cucite in società per quanto riguarda l’allenatore.

Bisoli è in stand-by e il ds Gemmi nel frattempo si sta guardando intorno. A Cosmi e Zenga, si è aggiunto Roberto Stellone (Reggina permettendo), inseguito pure dal Siena. Due calciatori potrebbero sostituire il partente Luca Ghiringhelli, terzino destro in procinto di lasciare l’Umbria. Al suo posto potrebbe vestire il rossoverde Tommaso Cassandro del Cittadella oppure Riccardo Fiamozzi dell’Empoli.

Trattative in corso. Il Frosinone continua a bussare al Sassuolo per assicurarsi altri giovani da valorizzare sulla scia di Gatti. Ai nomi di Stefano Turati, portiere, e di Riccardo Ciervo, attaccante, si è aggiunto quello di Luca Moro, U21 nel mirino di diversi club di B. Il Pisa, intanto, ha comunicato che si interrompe il rapporto col tecnico Luca D’Angelo nonostante l’avvincente stagione chiusa con la finale dei playoff persa ai supplementari col Monza. Per sostituirlo, a Inzaghi e De Rossi, si ensa anche a Corini.