Corriere dello Sport: “Salernitana, domani giorno decisivo per le multiproprietà. Lotito chiede tempo”

Domani è il giorno clou per la Salernitana di Claudio Lotito, infatti il Consiglio Federale della Lega Serie A discuterà del tema della multiproprietà, visto che il patron della squadra campana è anche presidente della Lazio.

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” fa il punto della situazione su ciò che vuole ottenere Lotito. Infatti il presidente della Salernitana ha trovato chi è interessato alla società campana, ovvero il fratello si sua moglie, Marco Mezzaroma. Naturalmente per fare un’operazione del genere ci vuole del tempo e la Lega Serie A ha dato a disposizione un mese, un tempo abbastanza stretto per un cambio di proprietà. Da vedere se Lotito riuscirà a strappare una proroga per sistemare la questione multiproprietà.

Intanto si è fatta avanti anche qualche cordata estera per rilevare la Salernitana, per non parlare di qualche imprenditore locale che ha sondato il terreno dopo che la squadra campana ha ottenuto la promozione in Serie A. Nella nuova società naturalmente ci sarà anche qualche attuale protagonista del campionato appena trascorso. Due su tutti: Angelo Fabiani, direttore sportivo dei granata, che con ogni probabilità resterà anche in caso di nuova proprietà e Fabrizio Castori che ha condotto la Salernitana in Serie A attraverso le sue scelte tecniche.