Corriere dello Sport: “L’Acr Messina riabbraccia Sullo. Fc Messina, c’è la conferma di Costantino”

lapresse - salvatore sullo - Foto Fabio Ferrari - LaPresse 24 11 2013 Torino ( Italia ) sport Campionato Serie A Tim - Stagione 2013/2014 Stadio Olimpico di Torino - Torino Fc vs Catania Nella foto:Salvatore Sullo, Allenatore in seconda photo Fabio Ferrari - LaPresse 24 11 2013 Turin ( Italia ) sport Italian Football Championship League A Tim 2013 /2014 - Olympic Stadium of Turin - Torino Fc vs Catania in the pic:Salvatore Sullo

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” fa il punto sulle due Messina, tra calciomercato e preparazione del prossimo campionato.

ACR MESSINA – Salvatore Sullo potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Acr Messina. Un binomio inscindibile tra l’ex capitano giallorosso e la città dello Stretto. L’occasione adesso sembra propizia per un clamoroso ritorno, questa volta nelle vesti di tecnico, dopo le esperienze vissute da vice-Ventura prima col Torino e poi con la nazionale azzurra e l’esonero in Lega Pro col Padova. I contatti sono ben avviati e sembra che ci sia un accordo di massima. Sullo è una delle probabili novità dell’Acr, che comprende anche altri cavalli di ritorno: a partire da Pietro Lo Monaco nel ruolo di direttore generale, Christian Argurio in quello di diesse ed Igor Protti come club manager.

FC MESSINA. Ore decisive anche per l’altra squadra cittadina, che attende notizie relative alla richiesta, presentata ieri pomeriggio, di riammissione in Lega Pro dopo la rinuncia del Gozzano e l’esclusione dell’Aglianese, prima in graduatoria. L’FC è in pole position, ma dovrà dimostrare di avere tutte le carte in regola, mentre alla finestra c’è il Latina. Il presidente Rocco Arena ha azzerato i quadri societari e tecnici; potrebbe ripartire dal diggì Filippo Marra Cutrupi, il diesse Danilo Pagni e il riconfermato Massimo Costantino, che guiderà una squadra rinnovata indipendentemente dalla categoria in cui giocherà. L’Ezio Scida di Crotone è stato individuato, in via precauzionale, per le prime gare interne in attesa del completamento dei lavori allo stadio Scoglio, che sono già iniziati con un investimento da parte del Comune di Messina di 500mila euro per mettere a norma l’impianto e ottenere l’agibilità parziale di 6.900 posti.