Home - Archivio News - Archivio News - CALCIOMERCATO - SERIE A

Corriere dello Sport: "Diego Costa ha detto sì. La Salernitana aspetta i test"

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla Salernitana che ha ricevuto il sì da parte di Diego Costa.



Diego Costa a Salerno potrebbe non essere più soltanto un sogno. L’attaccante ex Chelsea e Atletico Madrid avrebbe accolto la proposta del club granata. Ora il calciatore brasiliano naturalizzato spagnolo , che Sabatini avrebbe già voluto portare a Bologna lo scorso settembre, si starebbe sottoponendo a dei test per valutare la sua immediata disponibilità sul piano atletico. La Salernitana ha bisogno, infatti, di calciatori pronti a scendere in campo già il prossimo 7 febbraio contro lo Spezia all’Arechi. «Quella relativa a Diego Costa è una cosa in movimento, forse succederà il miracolo ma per adesso non è successo», ha dichiarato in tv Walter Sabatini. Il dirigente granata, a cui Danilo Iervolino ha affidato il compito di rinforzare la Salernitana e costruire l’instant team per provare a centrare l’obiettivo salvezza, mantiene in queste ore la massima cautela su tutto.



SABATINI. «Sto trattando 50 giocatori, ne arriveranno 6-7 entro venerdì», ha detto ancora a Seitv. Ma fonti qualificate ribadiscono che Diego Costa, che si è da poco svincolato dall’Atletico Mineiro, avrebbe dato il suo ok al trasferimento e ora si attenderebbe l’esito dei test. Sarebbe senza ombra di dubbio un grande colpo per la Salernitana. Sabatini avrebbe sondato anche Kaio Jorge, che non rientra più nei piani della Sampdoria e che la Juventus avrebbe promesso al Cagliari. Il club campano, però, ci spera. Con la società bianconera si è parlato anche di Radu Dragusin (19), difensore della Juve attualmente in prestito alla Samp. Un tentativo è stato fatto nei giorni scorsi anche per il trentaseienne Burak Yilmaz, attaccante del Lilla, ma poi sarebbero sorte perplessità proprio in merito alla tenuta fisica del calciatore.




Tags : salernitana,
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID native_20103

Articoli Correlati

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID BTF1_18500
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID BTF2_18502
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID BTF3_23756